Un altro successo !!! Grazie a tutti.

Non si sa più chi ringraziare per il riconfermato successo dell’undicesimo Raduno Regionale che si è svolto a Casteggio ( Pavia ) lo scorso week end nell’area Fieristica locale concessa in uso grazie all’interessamento del nostro Club della zona. Innanzitutto un ringraziamento particolare andrebbe a chi ha accolto la solita richiesta di Adriano (che con le sue conoscenze in alto manda tutti gli anni via fax) per avere nei tre giorni del raduno il bel tempo. Fattore estremamente importante se non essenziale per la buona riuscita di qualsiasi Raduno. Se a questo aggiungiamo la ormai collaudata capacità organizzativa dello staff e la fattiva collaborazione dei Club ecco che si arriva ad ottenere sempre risultati eccellenti e che diventano anche difficili da migliorare. Si cercherà nel futuro di trovare qualche spunto nuovo per mantenere sempre attrattivo e spumeggiante il nostro Raduno.

IMG_2619Riassumiamo in poche il raduno di quest’anno:
Venerdì : giornata di lavoro per le avanguardie pronte in perfetto orario ad accogliere i 150 equipaggi partecipanti, alcuni dei quali scalpitavano già da primo mattino “fuori le mura”.
Serata di presentazione e dolce conclusione con Sangria a go go.
Sabato: giornata di escursioni. Per un centinaio di persone visita guidata di Pavia e per tutti apprezzato giro enoculturalgastronomico in preparazione alla serata clou con apericena e musica live. in un ritaglio della serata sono stati festeggiati gli anniversari di tre Club Lombardi ( Como, Lecco e 5C Cantù ) con 350 flut di spumante uniti nel festoso brindisi .
Casteggio1Domenica : giornata di relax mattutino con visita al mercato di Casteggio in attesa di incontrare il Presidente Nazionale che ci ha raggiunto per un breve incontro nel corso del quale sono state prospettate le iniziative future rivolte a rivitalizzare il nostro settore.
All’ora del rancio tutti presenti ( e affamati) per poi procedere alla ricca estrazione a premi e ai saluti ,non prima di aver premiato con tre imponenti coppe l’equipaggio venuto da più lontano , il più giovane e il meno giovane.
Cosa vogliamo in più dalla vita ?
Arrivederci a …………

P.S. Ho ricordato tutti vero. Non ho dimenticato nessuno.

Ciao Daniele

1 commento

  1. Ci uniamo alle parole di Daniele, confermando i nostri più sentiti ringraziamenti al Presidente Adriano e alla cara Rosanna per la perfetta organizzazione del Raduno regionale e per l’ottimo coordinamento dell’incontro felicemente affollato dalla rappresentanza delle tante realtà territoriali della Lombardia.
    È stata anche l’occasione, per tanti, tra cui noi, per visitare e conoscere Pavia, città a dimensione uomo, ma ricca di storia e tradizioni, accompagnati da valide guide turistiche.
    È sempre un piacere poter dire: noi c’eravamo.
    Pio Rotondo

Comments are closed.