E’ finito il letargo

Dopo il fisiologico “letargo” invernale che ha visto i nostri soci (salvo qualche rara eccezione) rintanarsi in casa , negli ultimi due week end è ripresa l’attività del Club partecipando al Raduno dell’ Associazione Brianza Campeggiatori a Mantova in occasione del Carnevale cittadino e al Raduno in occasione della Rassegna Italia Vacanze a Novegro.
IMG-20170306-WA0001A Mantova oltre a poter ammirare le bellezze artistiche della città, abbiamo avuto l’occasione di incontrare numerosi amici dell’ABC e del C.C. Valseriana anch’essi presenti e non è venuta a mancare l’abbondante e gratificante cena con ballo e trenino finale.
La domenica sfilata per le vie del centro di numerosissimi gruppi provenienti da tutte le parti d’Italia e dall’estero che ha concluso in bellezza l’evento.
Tradizionale incontro chiamiamolo di inizio attività 2017 quello di Novegro dove 18 equipaggi si sono accampati nel solito angolo a noi riservato e oltre ad avere la possibilità di vedere a più riprese quanto esposto nei capannoni ha avuto l’opportunità di trascorrere due giorni in compagnia.
IMG-20170306-WA0000Sabato sera in una parte di capannone è stata allestita una serata musicale che con tutta sincerità non ha molto soddisfatto i numerosissimi presenti ma come si sul dire ” pitost che nagot l’è mei pitost” ( scusate il dialetto scritto).
Come al solito la richiesta del bel tempo è stata accolta e ciò ha permesso la tradizionale tavolata di domenica mezzogiorno.
Allo stand di Federcampeggio Lombardia, quest’anno arricchito da proiezioni e filmato , si sono alternati oltre che il nostro Presidente Adriano e la consorte Rosanna, alcuni altri Presidenti di Club che hanno fatto di tutto per soddisfare le numerose richieste e domande del pubblico che transitava allo stand.
Ciao a tutti Daniele