News da Confederazione

Sabato 23 marzo : Si è concluso in tarda mattinata il Cda di Confedercampeggio che ha visto la partecipazione di 12 sui 15 Presidenti Federali. Si è discusso delle varie problematiche all’odg, tra le quali la partecipazione a fiere e le limitazioni alla circolazione dei camper, con la relazione del Consigliere Nazionale Massimo Tritto sullo stato dei lavori e il convegno tenutosi alla Fiera Liberamente di Novegro. Dietro invito dei Presidenti Federali il Consiglio ha formato un gruppo di lavoro per le problematiche relative al Codice del Turismo e del Terzo Settore, al fine di approfondire e poter dare risposte concrete ai Club interessati al problema. Il Cda si è concluso con uniformità di idee ed incoraggiamento agli Organi Federali da parte dei Presidenti Regionali, , a proseguire sulla strada intrapresa, attestando la propria vicinanza e sostegno.Calenzano_mar23_home L’incontro si è concluso, in un clima festoso, con un banchetto di condivisione delle specialità regionali, altro momento importante di aggregazione e socializzazione, nello spirito più autentico e vero del campeggio all’aria aperta. Il Presidente Nazionale, il Segretario Generale ed i Consiglieri Nazionali tutti ringraziano per la quasi totale partecipazione e per l’attestato di stima e fiducia ricevuto, motivo di ulteriore impegno a fare sempre meglio. Alla prossima!

Arturo Pinto  Segretario Nazionale Confedercampeggio

1 commento

  1. Ciao Adriano,
    Piccole considerazioni :
    1) Partecipazione di 12 su 15 presidenti federali : forse si è capito che Confedercampeggio ha bisogno di Federazioni regionali attive e in continuo contatto con i Club . Sono loro l’anello di congiunzione con Calenzano .
    2) Gruppi di lavoro : oltre a quello sulle limitazioni del traffico e caravan , sono stati costituiti altri 2 , viste le numerose richieste dei soci .
    Bravi ! Giungere alle riunioni gia’ preparati è basilare per agire con prontezza.
    3) L’eco di questo clima si propaghi tra i soci e anche all’esterno, dimostrando che Confedercampeggio è la bandiera giusta a difesa dei campeggiatori !

    Continuiamo cosi’,
    Un salutone ,

    Max Tritto

Comments are closed.