Go to Top

C.C.Como

CAMPEGGIO CLUB COMO

Il Club si è costituito nel 1966 e fin dai primi anni si è dimostrato vivo e attivo organizzando molteplici manifestazioni e partecipando con molti Soci ai Raduni e alle iniziative organizzate a livello nazionale e internazionale.
Attualmente il Presidente è Giuseppe Baroni che tra l’altro è stato uno dei primi Soci del Club ed è affiancato da un gruppo di 10 Consiglieri che compongono il Consiglio di Amministrazione.
L’attività del Club consiste principalmente nell’organizzare, attualmente con cadenza mensile, uscite e viaggi per i propri Soci.
E’ molto attiva anche la sede Sociale che vede sempre presenti un buon numero di Soci e simpatizzanti che trovano nella serata del giovedì un momento di aggregazione e di scambio di opinioni nell’accogliente Sede Sociale di Albate Via S. Antonino.
Nel corso dell’anno vengono anche proposte alcune serate conviviali in sede e serate con proiezioni di fotografie e filmati di viaggi effettuati dai Soci.
L’impegno del Club è anche rivolto a sensibilizzare gli enti pubblici e i Comuni alla necessità di realizzare nel territorio com’asco punti sosta e camper service.
Il Campeggio Club Como sta cercando ultimamente di allacciare rapporti di collaborazione con altri Club della Lombardia e delle regioni vicine per trovare nuove opportunità di svago.
Il Club è rappresentato con propri Soci in seno al Consiglio di Amministrazione della Federcampeggio Lombardia e Confedercampeggio.

Consiglio Direttivo biennio 2016/2017

Presidente: GINI DANIELE

Vice Presidente: MAZZEI LEONARDO

Tesoriere: FERRARI MARIA TERESA

Segretario: MAS ENNIO

Consiglieri: FRIGERIO MASSIMO
GHIRARDI LUIGI
IVANNI FEDELE
LURATI GIGLIOLA
SALDARINI ANTONELLA
TESTONI LUCIANO
TURCATTI ALBERTO

Campeggio Club Como Via S. Antonino , 4 Albate Como tel. 031 451714