C.C.Como

CAMPEGGIO CLUB COMO

Il Club si è costituito nel 1966 e fin dai primi anni si è dimostrato vivo e attivo organizzando molteplici manifestazioni e partecipando con molti Soci ai Raduni e alle iniziative organizzate a livello nazionale e internazionale.
Attualmente il Presidente è Giuseppe Baroni che tra l’altro è stato uno dei primi Soci del Club ed è affiancato da un gruppo di 10 Consiglieri che compongono il Consiglio di Amministrazione.
L’attività del Club consiste principalmente nell’organizzare, attualmente con cadenza mensile, uscite e viaggi per i propri Soci.
E’ molto attiva anche la sede Sociale che vede sempre presenti un buon numero di Soci e simpatizzanti che trovano nella serata del giovedì un momento di aggregazione e di scambio di opinioni nell’accogliente Sede Sociale di Albate Via S. Antonino.
Nel corso dell’anno vengono anche proposte alcune serate conviviali in sede e serate con proiezioni di fotografie e filmati di viaggi effettuati dai Soci.
L’impegno del Club è anche rivolto a sensibilizzare gli enti pubblici e i Comuni alla necessità di realizzare nel territorio comasco punti sosta e camper service.
Il Campeggio Club Como sta cercando ultimamente di allacciare rapporti di collaborazione con altri Club della Lombardia e delle regioni vicine per trovare nuove opportunità di svago.
Il Club è rappresentato con propri Soci in seno al Consiglio di Amministrazione della Federcampeggio Lombardia e Confedercampeggio.

Campeggio Club Como  Via Canturina, 202 – 22100 Como

Tel 339 1220096  info@campingclubcomo.com                               www.campingclubcomo.com

Presidente: GINI DANIELE