C.C.Pavese

logo_ccpavese150Il Camper Club Pavese nasce nell’ottobre 1998 per volontà di alcuni amici camperisti dell’Oltrepò Pavese, è un’associazione senza fine di lucro, autofinanziata; il primo club a operare nella provincia di Pavia. Lo scopo del Club è quello di promuovere il turismo in camper favorire l’incontro tra camperisti e lo scambio di esperienze fra gli stessi, organizzare viaggi, piccoli raduni e gite culturali e/o ricreative con il camper.
Le proposte di viaggio vengono segnalate da tutti i Soci e messe in bacheca; questo ci sembra il modo migliore per affrontare nuovi viaggi in buona compagnia!
La nostra quota associativa comprende anche il rilascio della Camping Card International la quale garantisce diversi vantaggi e agevolazioni utili al nostro girovagare e ottime convenzioni con le compagnie di assicurazioni Fondiaria-Sai e Allianz-Lloyd.
Le riunioni si effettuano quindicinalmente ogni venerdì, alternativamente nelle Sedi di Stradella e di Voghera con inizio alle ore 21.00, ti aspettiamo per iscriverti.

i nostri riferimenti :

Via Trentino Alto Adige, 4   27049 Stradella PV

Tel 0385 241924        cell 335 6850937     ccp@camperclubpavese.it                          www.camperclubpavese.it

indirizzo per corrispondenza: Camper Club Pavese  Via Trentino Alto Adige, 4   27049 Stradella (PV)