Go to Top

Camper Club Lainate

logo_ClubLainate150Camper Club Lainate

nasce nel 2007 da un’idea di alcuni cittadini lainatesi. Lainate è geograficamente posizionata a Nord Ovest di Milano in prossimità dello svincolo autostradale dei Laghi dove l’autostrada si divide in direzione Como e Varese Sesto Calende.

Lainate può vantare la presenza sul suo territorio di un complesso monumentale storico di unica bellezza : “ Villa Visconti Borromeo Litta “ del XVI secolo. All’interno del complesso vi è la presenza del “Ninfeo” con i suoi fantastici e suggestivi giochi d’acqua. Sul sito degli Amici di Villa Litta troverete tutte le informazioni in merito alla Storia e alle visite guidate che si effettuano alla Villa (www.amicivillalitta.it).

Il Camper Club Lainate composto da circa una quarantina di soci si trova tutti i Martedì presso il Bar “Barbatrucco” in Rho, 25  a Lainate per passare una sera in allegria e amicizia e raccogliere idee e proposte per uscite in Camper ; Viaggi; partecipazione a manifestazioni enogastronomiche e culturali; e per trasferire le proprie esperienze singolari al resto del gruppo anche sulla gestione e allestimenti del proprio mezzo ricreazionale.[/themecolor]

Il Club è presente nella rete con il suo sito web  www.camperclublainate.org  o seguici su Facebook nel Gruppo “Camper Club Lainate”.

 Rimani in contatto con noi  mail – info@camperclublainate.org