Go to Top

Le iniziative

Iniziative 2019

alcune iniziative  2019 –  Programmi relativi pubblicati dopo definizione

logo2018_FCL

 

 Primo appuntamento con i nostri Club  1-3 Marzo

al Parco Esposizione di Novegro 

 nello  Stand  della Federazione dove saranno presenti anche 7 dei nostri Club

 

 

rally2019

 In allegati Pdf le comunicazioni inviateci dalla Confederazione con moduli Iscrizione e Programma Raduno in Italiano

 sul sito www.federcampeggio.it è stato reso disponibile un collegamento diretto https://ficc2019.com che indirizza alla pagina dedicata all’ 88^Rally F.I.C.C. che si terrà a Chateaubriant dal 26/07/2019 al 04/08/2019.
Sul sito è possibile visionare il programma, che alleghiamo tradotto in italiano, le escursioni disponibili, il modulo di iscrizione ed altre informazioni utili.
Come Confederazione Italiana Campeggiatori non ci occuperemo delle iscrizioni che preghiamo voler effettuare direttamente alla Federazione Francese. Si prega voler comunicare il numero ed i relativi nominativi dei tuoi iscritti che parteciperanno alla manifestazione  alla Confederazione stessa.
Confederazione Italiana Campeggiatori
Il Segretario Generale    Dott. Arturo Pinto                     

   Informazioni  Rally Fi.c.c.               Programma Rally FICC Chateaubriant              Formulaire-inscription-Rallye-2019   


 

maisgandino

 

gandino2019_locandina


 

mugelo_2019a

Vi ricordo il Guinness World Record Mugello 2019, l’iniziativa che si terrà ad ottobre presso il prestigioso autodromo del Mugello (Scarperia San Piero – FI). Tre giorni dedicati alla scoperta del territorio mugellano all’insegna del divertimento, del buon cibo, della condivisione della vita del camperista per lasciare insieme un segno nella storia ed entrare nel guinness dei primati 2020.

Come Confederazione Italiana Campeggiatori saremo presenti con il nostro Stand per far conoscere l’Ente di cui tu e la tua associazione siete parte integrante, significativa e fondamentale.

L’evento rappresenta un’importante vetrina per farsi conoscere sul territorio nazionale, dal momento che saranno presenti gruppi di campeggiatori provenienti da tutta Italia e allo stesso tempo riteniamo che possa rappresentare anche “un’opportunità” per far conoscere il tuo Club, oltre ovviamente un momento di conoscenza e di aggregazione. Grazie ai numerosi sponsor non mancheranno gadget, sorprese e iniziative.

Sul sito istituzionale www.federcampeggio.it è disponibile la domanda di partecipazione e il programma con l’invito a diffonderlo anche attraverso i vostri canali (sito Internet, pagina FB, ecc..) tra gli associati e a prendere in considerazione la possibilità di creare “il Vostro Gruppo” per affiancare la sede nazionale in questo avvenimento.

La vostra partecipazione e quella del vostro club sono importanti per dimostrare ed affermare la presenza della Confederazione come primario Ente a livello nazionale nell’ambito del plein air, visto e considerato che saranno presenti anche altre associazioni.

Ti allego, oltre alla domanda di partecipazione (disponibile come detto anche sul sito istituzionale) della documentazione che potrai utilizzare per raccogliere le adesioni che, per organizzare al meglio la nostra partecipazione, dovranno essere restituite all’indirizzo di posta elettronica iscrizionegwrmugello@federcampeggio.it corredate di pagamento entro il 09/09/2019.

Per ogni informazione in merito al Guinness World Record Mugello 2019 ti prego di fare riferimento a Jenny, coordinatrice del Settore Informazioni e Pubblicazioni pubblicazioni@federcampeggio.it telefono 0039 055 882391 – fax 0039 055 8825918

Nel ringraziarti per la fattiva collaborazione, con l’auspicio di incontrarti al Mugello (o magari prima, in occasione della fiera di Parma dove anche lì saremo presenti), ti invio i miei migliori auguri per una bellissima estate.

Il Presidente Nazionale
Rag. Giovanni Grassi

Mugello2019_Raduno Guinness Programma


 

Abc Assisi