GCI:Cena Bavarese Pro-terremotati

Sabato 24 Settembre il GRUPPO CAMPEGGIATORI ITINERANTI di NOVA MILANESE ha organizzato al Centro Togliatti una cena bavarese , stile October Fest il cui ricavato andra’ a favore dei terremotati del Centro Italia. La sala era gremita con 105 persone e la cena a base di stinco e pollo era accompagnata da canti bavaresi.

gci-cucinaUn elogio va fatto agli “attivisti” del GCI e in particolare al gruppo cucina che ha dovuto cucinare e servire questa marea di piatti , quasi all’unisono.

gci-cena-bavar2 Dopo cena si è continuato in allegria con balli di gruppo e birra alla spina. Speriamo che la gioia e i sorrisi di questa serata, si propaghino fino agli animi dei terremotati. Sappiamo che il nostro contributo sono gocce nell’oceano , ma gli oceani sono formati da gocce !. Il contributo del GCI verra’ versato sul conto corrente aperto dalla Confedercampeggio . La massiccia partecipazione alla cena di solidarieta’ ha dimostrato ancora una volta che nonostante la crisi e le incertezze , quando un’iniziativa è ben mirata e organizzata la gente esce dal proprio guscio e dimostra un’umanita’ quasi inaspettata.

Ogni tanto un segnale di positivita’ NON GUASTA !

Un salutone a tuuch,

Max Tritto GRUPPO CAMPEGGIATORI ITINERANTI

2 Commenti

  1. Lodevolissima iniziativa che servirà ad aiutare quelle popolazioni colpite dal terremoto. Molte volte basta poco ( o meglio basta darsi da fare un pochino) per avere dei buoni risultati.
    Anche noi del C.C. Como penseremo a qualche cosa per racimolare fondi a tale scopo. Bravi ragazzi . Ciao Max da me e dal mio Club

  2. A coronamento della Cena Bavarese, abbiamo ricavato 500,00 € , versati sul conto corrente Federazione Italiana Campeggiatori pro-terremotati.
    Un grazie a tutti i soci che hanno partecipato e agli attivisti che hanno reso possibile questa piccola-grande iniziativa.

    Ciao a tuuuch !

    Max Tritto

    GCI NOVA MILANESE

Comments are closed.